30 settembre 2024

CONVEGNO - WELFARE AZIENDALE E NON SOLO: NUOVE OPPORTUNITA’ PER LE PMI A SOSTEGNO DEI PROPRI COLLABORATORI

CONVEGNO per le imprese del Territorio

Oltre il risparmio fiscale: miglioramento del clima aziendale, fidelizzazione dei collaboratori ed attrazione di nuovi talenti.

COME SOSTENERE IL POTERE D’ACQUISTO DEI DIPENDENTI E AUMENTARE L’ATTRATTIVITA’ DELLE AZIENDE: CONFARTIGIANATO FERRARA PRESENTA FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO FINO A 600.000 EURO PER LE REALTÀ DEL TERRITORIO

Confartigianato Ferrara, è lieta di invitare le aziende del territorio al convegno “Welfare Aziendale e non solo: nuove opportunità per le PMI a sostegno dei propri collaboratori” che avrà luogo mercoledì 16 ottobre 2024 ore 20,30  presso la Sede di Confartigianato Ferrara in via Veneziani, 1/5 Ferrara

L’incontro sarà l’occasione per far conoscere alle PMI del territorio i vantaggi del Welfare Aziendale quale strumento per migliorare il clima aziendale, fidelizzare i collaboratori e attrarre i migliori talenti.

Per ampliare i benefici offerti dalla legge sul welfare aziendale, da Confartigianato Ferrara nuove opportunità per le imprese del territorio: con il sostegno diretto di TreCuori, l’Associazione ha infatti  deciso di mettere in campo un bando per un finanziamento a fondo perduto con una dotazione fino a 600.000 Euro per finanziare Piani di Welfare Indiretto alle aziende locali, associate o che intendono associarsi, che ne fanno domanda.

L’iniziativa, oltre a sostenere le imprese, i lavoratori e le loro famiglie, è finalizzata a trattenere le risorse sul territorio mirando a coinvolgere direttamente gli attori economici.

Per far conoscere questi strumenti/servizi, Confartigianato Ferrara ha ritenuto importante organizzare un convegno dedicato, presentando nel dettaglio le opportunità e i concreti benefici del Welfare Aziendale e dei piani di Welfare Indiretto, quali strumenti strategici per la crescita e la competitività delle imprese del territorio e di tutti i soggetti coinvolti.

Per le aziende interessate che intendono partecipare all’evento, di seguito il link per l’iscrizione gratuita:  https://bit.ly/RegEvento16ott24

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare i referenti di Confartigianato Ferrara ai seguenti riferimenti:
l    e-mail:  welfare@confartigianato.fe.it
l    tel:  375 77 49 004 (Andrea Scurria)

Confartigianato Ferrara e TreCuori: insieme per il benessere di imprese, lavoratori e loro territori !

attach_file File e documenti correlati